Tia Maria ICED Coffee frappé: L’INNOVATIVA TECNOLOGIA NITRO PER IL NUOVO cocktail  IN LATTINA DI TIA MARIA

Photo by Marijn de Wijs

Tia Maria stupisce ancora una volta con la sua unicità, presentando Tia Maria Iced Coffee Frappé, il suo ultimo e innovativo cocktail in lattina, pronto da bere, realizzato con caffè 100% Arabica, una deliziosa crema al latte e il gusto unico di Tia Maria.

L’utilizzo dell’innovativa tecnologia nitro permette di creare, all’apertura della lattina, la tipica schiuma cremosa del frappé, offrendo così agli amanti dei cocktail una consistenza vellutata e liscia per godersi un momento di relax a casa o per accompagnare una grigliata durante i mesi estivi.

L’innovazione conquista anche il design della nuova lattina di Tia Maria Iced Coffee Frappé: un’opera d’arte unica che supera il limite dello spazio urbano per rivoluzionare il packaging, con un graffito firmato da Karski, celebre street artist olandese: un esperimento capace di rafforzare l’anima “unica nel suo genere” di Tia Maria. Karski racconta: “Sono estremamente felice che Tia Maria identifichi il suo marchio con le mie vivaci opere d’arte. Questa lattina pronta da bere ha un aspetto unico con il suo disegno astratto e i colori accesi e vivaci, unici nel loro genere.”

Da oggi disponibile in UK, Irlanda e presto anche negli Stati Uniti, Tia Maria Iced Coffee Frappé, grazie alla sua bassa gradazione alcolica e al suo carattere cremoso e rinfrescante, incontra nuove preferenze di gusto e nuove occasioni di consumo: un modo nuovo di concepire il cocktail, sempre pronto da bere.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This