DISARONNO FIZZ: IL COCKTAIL DELL’ESTATE

Un’estate tanto desiderata quanto atipica è arrivata, portando con sé nuovi modi di vivere la convivialità e gli spazi comuni. Da fine maggio scorso, nel rispetto delle nuove norme di distanziamento sociale, è partito in Italia un progetto on trade firmato Disaronno Fizz, con un particolare focus sul consumo “on the go” e a casa.

Un kit personalizzato con all’interno oggetti come bicchieri monouso, portabicchieri, vassoio, … che rendono Disaronno Fizz il cocktail perfetto per essere consumato in spazi aperti e per strada, senza necessariamente vincolarsi alla consumazione al tavolo.

E per chi vuole creare Disaronno Fizz a casa si può ordinare una confezione da asporto che contiene la mignon monoporzione di Disaronno, la dose perfetta per questo cocktail.

Disaronno Fizz, grazie alle sue caratteristiche dissetanti e rinfrescanti ed alla bassa gradazione alcolica, è adatto ad ogni momento di consumo ed è perfetto soprattutto per il brunch.

A parlare di Disaronno Fizz e del suo perfetto abbinamento per il brunch, sono stati moltissimi influencer da tutto il mondo: ad Aprile in UK, Olanda, Belgio e Italia mentre a Maggio in Canada inviando il kit con gli ingredienti essenziali per realizzare Disaronno Fizz (Disaronno, Soda e Limone) ad oltre 40 influencer di Montreal, Toronto e Winnipeg ottenendo oltre 8.5 Milioni di visualizzazioni sui social media. E presto il kit sarà inviato anche a molti influencer degli Stati Uniti per dimostrare anche in quel mercato la facilità nella preparazione e l’abbinamento con il Brunch.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This