CALANICA PROTAGONISTA DELL’ESTATE 2020

Un wine tour in Sicilia per scoprire la nuova gamma

Un’idea originale e coinvolgente, per presentare nel periodo estivo la nuova gamma Calanica.

Il wine tour si svolgerà con una Wine Bike allestita e personalizzata Calanica, che attraverserà la Sicilia, terra d’origine del brand, dal 16 luglio al 14 agosto, in 10 tappe.

Questo “bistrot” itinerante protagonista delle spiagge più famose, permetterà di degustare i vini della gamma, in orario pre-serale: oltre 150 le degustazioni previste per ogni tappa. I consumatori potranno inoltre partecipare a un divertente gioco, per ricevere un coupon sconto del 50% per visitare le Cantine (a scelta tra Duca di Salaparuta a Casteldaccia o Florio a Marsala), così da scoprire dove nascono le eccellenze che hanno degustato.

La Wine Bike diventerà un vero e proprio punto d’attrazione, grazie al suo stile giovanile, fresco e solare, in linea con quello di Calanica. Per rendere più intrigante l’esperienza, il tour proporrà anche altri momenti di coinvolgimento, tra cui una ruota della degustazione, che suggerirà quale vino assaggiare, e un set fotografico, a disposizione dei consumatori, per condividere il momento sui propri social. Chi presenterà questa immagine nei locali coinvolti nell’iniziativa, otterrà il 10% di sconto sulla consumazione, acquistando una bottiglia Calanica.

Per ogni tappa sono circa 15 i wine bar, ristoranti ed enoteche coinvolte che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, considerata in Sicilia unica nel suo genere. I locali coinvolti riceveranno dei materiali promozionali per offrire, nel periodo successivo al passaggio del bistrot, i vini degustati. Un pacchetto completo, con secchiello, spumantiera ed espositore per vivere al meglio l’esperienza Calanìca.

Il wine tour sarà sponsorizzato sulla pagina Facebook “Duca di Salaparuta” attraverso attività teaser e post geolocalizzati, per coinvolgere il maggior numero di consumatori possibili.

Al link sottostante dedicato all’evento troverete tutte le info utili:

https://www.facebook.com/events/695195164358808/

Sarà un’estate ricca di sorprese con Calanica…

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This